Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

21 febbraio 2011

Facce da natica

Domanda: immaginate una persona ricca che prende un appartamento in centro a Milano, che sarebbe riservato ai meno abbienti, pagandolo 5000 Euro all'anno. Ora la domanda è questa: che coefficiente di faccia da culo serve per fare ciò? Io mi immagino il tipico affituario che magari se la mena con gli amici al bar "Ué Gino, io vivo a Milano né, ho l'appartamento in pieno centro, vedo il Duomo dalla finestra. Ma va là, non pago un casso di affitto. Ho preso quelle case, sai quelle che dovrebbero dare ai poveri, i pezzenti, gentaglia. Dare un appartamento a loro è come dare le perle ai porci, meglio darle a persone di classe come me. Io all'anno pago di affitto esattamente quello che prendo in un giorno di stipendio."

3 commenti:

  1. dev'essere bello sentire la brezza di Milano sfiorare le loro facce da culo.

    RispondiElimina
  2. Ops, avevo scritto 5000 Euro al giorno, invece ovviamente sono 5000 all'anno.

    Oggi ho letto che anche Prosperini è dentro. Lui diceva che prima degli stranieri si doveva aiutare gli anziani, i giovani sposi, i malati e gli sfortunati. Mi chiedo in quale delle categorie ritiene di essere lui.

    RispondiElimina
  3. ma è chiaro: è sfortunato hahahaha

    RispondiElimina

Post più popolari